Il miglior itinerario dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka è un paese popolare nell'Asia meridionale. Siamo stati in molti paesi dell'Asia, ma questa è la prima volta che andiamo in vacanza in un paese dell'Asia meridionale. All'inizio pensavamo di andare alle Maldive, ma mia moglie voleva andare in una destinazione di vacanza esotica e godersi la natura.

Dopo aver avuto una lunga discussione e aver studiato tutte le possibilità, abbiamo deciso di andare a Sri Lanka e il tour Seerendipity ha realizzato quanto di seguito menzionato Itinerario di viaggio in Sri Lanka, per quanto ne so, dovrebbe essere uno dei migliori itinerari dello Sri Lanka con una fantastica miscela di storia, cultura e natura.

Il miglior itinerario dello Sri Lanka in poche parole

Mappa del miglior itinerario dello Sri Lanka

Mappa dell'itinerario dello Sri Lanka

Quali sono i luoghi importanti da visitare nel miglior itinerario dello Sri Lanka?

• Colombo
  • Sigiriya
  • Dambulla
  • Kandy
  • Parco nazionale Minneriya
  • Tempio della reliquia del dente
  • Nuwara Eliya
  • Bentota

È stato un tour fantastico e il nostro Viaggio nello Sri Lanka è stato un grande successo. Il nostro itinerario in Sri Lanka era composto da 2 parti principali,

La prima fase dell'itinerario dello Sri Lanka consisteva in molti viaggi e visitare monumenti storici e altre attrazioni turistiche. La seconda parte del viaggio è stata principalmente dedicata a attività ricreative.

Ero seduto sul bordo dell'oceano per tutto il giorno durante il soggiorno in spiaggia. Non volevo perdere un solo minuto del mio tempo libero e non mi sono impegnato in nessuna attività importante. Tuttavia, mia moglie era andata al Centro termale ayurvedico e ho visitato alcune volte il vicino mercato dalla località balneare.

Luoghi da visitare a Hikkaduwa e altri 4 bellissimi posti da visitare in Sri Lanka
Il mare al largo dello Sri Lanka ha acqua calda, l'acqua è cristallina

Eravamo basati in diverse città durante le visite guidate, per visitare importanti località turistiche, che era la priorità di alcune persone del gruppo. Verso la fine del nostro tour SL, stavamo e ci rilassavamo in un resort sulla spiaggia e il soggiorno in spiaggia era la mia priorità principale.

Quando ricordo il nostro tour SL, quello che mi viene subito in mente sono i bellissimi paesaggi dello Sri Lanka e gli splendidi siti storici, la vegetazione lussureggiante e soprattutto le belle spiagge pulite. Sta essendo più di 6 mesi un viaggio di privato 7 giorni in Sri Lanka, con mia moglie, che conserva ottimi ricordi.

Torna al miglior itinerario dello Sri Lanka

Il primo giorno del nostro tour SL, siamo atterrati all'aeroporto internazionale di Katunayake verso le 16.00:15.35 ora locale. Anche se l'orario di carico era alle XNUMX, siamo atterrati un po' in ritardo. Ci è voluto molto tempo per lasciare la sala partenze e il processo di checkout è stato davvero letargico.

Luoghi da visitare in Sri Lanka in 7 giorni

Giorno 1 dell'itinerario dello Sri Lanka: Il primo pernottamento del nostro itinerario è a Colombo

Dopo aver sbrigato le formalità doganali siamo riusciti a raggiungere la sala arrivi dell'aeroporto verso le 17.15:XNUMX, dove avremmo dovuto incontrare la nostra guida. Qui abbiamo incontrato la nostra guida, vorrei usare il termine compagno piuttosto che guida perché è stato gentile e molto gentile con noi, anche se ho sentito che lo Sri Lanka è una nazione molto amichevole, non avrei mai pensato che gli srilankesi fossero così tanto cordiale e disponibile.

Sembra che questa bellissima nazione sia benedetta dalla cordialità, ovunque andiamo siamo accolti con calore e cordialità. Shelton ci è sempre stato di grande aiuto e ci siamo sentiti molto a nostro agio durante il tour. Devo dire che Shelton è molto ben informato e molto bravo nel suo lavoro.

Più tardi siamo entrati nel nostro albergo Colombo, il nostro hotel era situato proprio sulla spiaggia e siamo stati molto fortunati ad avere una camera con vista mare. Sorprendentemente erano solo 20 minuti di auto dall'aeroporto all'hotel sulla spiaggia e non avremmo mai pensato di poter godere della fresca brezza marina il primo giorno del nostro tour SL.

Abbiamo apprezzato il spiagge incontaminate di Colombo fino a tarda notte e avere così il tempo di rilassarsi dopo un lungo volo. Abbiamo incontrato di nuovo la nostra guida turistica poco prima della cena e ci ha informato sullo svolgimento del nostro tour SL.

giro turistico di colombo
Colombo

Giorno 2 del miglior itinerario dello Sri Lanka: visitare Colombo

Una volta lasciato l'hotel Colombo il giorno 2, abbiamo intrapreso un breve tour della città di Colombo e raccogliamo molte informazioni su Colombo. La nostra guida era molto ben informata e non ha lasciato quasi nulla da chiedere. Sento che ha un'idea di ciò che la maggior parte dei turisti ha bisogno di sapere sui luoghi. Shelton non ha parlato molto dei fatti storici, ma ha dato priorità alle condizioni attuali delle attrazioni turistiche.

Stava parlando di fatti storici quando è necessario o quando chiediamo di fatti storici su un luogo particolare. Per noi andava bene perché non eravamo molto interessati alle informazioni storiche e interessati alla vita attuale di popolo dello Sri Lanka. E qualunque cosa dicesse era molto interessante e non ci siamo mai annoiati a sentirlo. Aveva anche un ottimo senso dell'umorismo.

Visitare Colombo nel miglior itinerario dello Sri Lanka

Colombo è una delle città più famose dell'Asia e la più grande città dello Sri Lanka, che conoscevo di questa bellissima città verde. Non vedevamo l'ora di fare un tour della città molto divertente a Colombo. La mia impressione di Colombo è che sia una città bella e ben tenuta. Ha un'estesa copertura verde, tra l'alto edificio, le costruzioni coloniali e i mercati affollati. Gli elementi principali del nostro tour della città di Colombo erano.

Il nostro tour della città di Colombo è stato un tour hop-on hop-off con brevi soste, tuttavia abbiamo trascorso molto tempo Tempio buddista di Gangarama, che era un tempio molto imponente e ha una notevole collezione di vari manufatti di valore nel museo.

Tutti i visitatori di questi luoghi sacri dovrebbero vestirsi in modo particolare per sostenere i propri valori religiosi. Esiste una serie di regole che ogni visitatore dei siti religiosi osserva durante la visita ai luoghi sacri in Sri Lanka. Se ti stai chiedendo quali sono queste regole, consulta questo articolo”13 REGOLE DA OSSERVARE DURANTE LA VISITA DEL TEMPIO BUDDISTA DELLO SRI LANKA, ABBIGLIAMENTO DEL TEMPIO DELLO SRI LANKA CODICE D'ABBIGLIAMENTO DEL TEMPIO DEL DENTE".

Luoghi importanti del tour della città di Colombo

1. Tempio di Gangarama
  7. Parco Viharamahadevo e municipi
  8. Chiesa di Wolvendaal

Storia di Colombo

Secondo Shelton “Colombo ha una storia molto vibrante e colorata, che è un segreto per la maggior parte dei viaggiatori di tutto il mondo. Secondo cenni storici, Colombo era stata abitata già nel 2nd secolo aC.

Secondo le informazioni storiche, vi era stato uno tsunami nel II secolo aC, in cui era stata sommersa una parte della città. Tuttavia, questa città marittima è molto più grande di quanto la maggior parte della gente pensi, dal 2 la città è diventata ancora più grande con l'aggiunta di nuova terra artificiale al Colombo, noto come città portuale di Colombo.

Shelton ha anche affermato che “Colombo è la casa di 2 milioni di persone ed è un crogiolo di culture secondo Shelton. Oltre agli affollati mercati, negozi, fabbriche, banche, parchi, uffici, centri commerciali e grattacieli al centro della città, Colombo comprende molti interessanti monumenti storici e luoghi religiosi. Ma Colombo non si ferma qui, bisogna allungarsi per molti chilometri in tutte le direzioni tranne verso ovest. L'Oceano Indiano è il confine occidentale di Colombo.

Tour di 5 giorni in Sri Lanka, itinerario di 5 giorni in Sri Lanka, itinerario di 5 giorni in Sri Lanka, luoghi da visitare in 5 giorni in Sri Lanka
Fortezza rocciosa di Sigiriya

Guida da Colombo a Sigiriya

Subito dopo il tour della città di Colombo, ci siamo diretti a Sigiriya. Tuttavia, abbiamo dovuto fare una sosta prima di raggiungere la nostra destinazione, che era il L'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala.

Il percorso che portava a Sigiriya era davvero buono e aveva un ambiente magico con paesaggi pittoreschi, piantagioni di cocco, piantagioni di gomma lungo la strada. Stava diventando più rurale e rustico man mano che aumentavamo la distanza da Colombo. Il viaggio è stato rettilineo per la maggior parte del tempo, la strada meno affollata lo ha reso un viaggio facile e confortevole.

C'erano state diverse città (non ricordo i nomi), dove il nostro tempo prezioso si è prosciugato più del necessario, credo. In diverse città siamo rimasti a lungo, soprattutto nelle città vicino a Colombo. Ma il traffico si muove rapidamente in tutti gli altri luoghi.

dove andare in sri lanka a dicembre, dove andare in sri lanka, vacanze sri lanka dove andare, dove andare in vacanza in sri lanka, vacanze in sri lanka dove andare

Visitare l'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala sul miglior itinerario dello Sri Lanka

Ho sentito che l'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala è una delle attrazioni turistiche più visitate dello Sri Lanka. E penso che dovrebbe essere perché non ho mai visto così tanti elefanti in un posto prima d'ora. È stata davvero una bella esperienza per noi.

Abbiamo fatto una sosta all'orfanotrofio degli elefanti di Pinnawala ed è stato davvero il momento clou più importante della giornata. L'intero gruppo si è divertito molto osservando il comportamento birichino dei piccoli jumbo. Trascorriamo circa 1 ora all'orfanotrofio. Secondo Shelton, gli animali qui si divertono con cibo in abbondanza consegnato al passo, un fiume per un bagno rinfrescante, tanto spazio per muoversi e una grande casa dove riposare. Successivamente, siamo andati in albergo a Sigiriya.

Arrampicata su roccia a Sigiriya in mezzo alla lussureggiante foresta verde

Itinerario di viaggio del giorno 3 dello Sri Lanka: Giro turistico di Sigiriya

Il giorno successivo (giorno 3) abbiamo visitato Fortezza rocciosa di Sigiriya, che è un sito del patrimonio mondiale in Sri Lanka. Era stato utilizzato come residenza ufficiale del re Kashyapa nel V secolo d.C. Abbiamo trascorso circa 5 ore nel sito esplorando i vari edifici, dipinti, stagni, massi, grotte e un bellissimo giardino paesaggistico.

Sigiriya è uno dei luoghi che mi ha colpito di più durante il nostro tour in SL. Siamo partiti per Sigiriya la mattina presto come suggerito dalla nostra guida per evitare il caldo torrido del sole. A metà giornata abbiamo finito e abbiamo ritenuto che fosse un'idea molto intelligente evitare la salita a metà giornata.

Luoghi da visitare in Sri Lanka in 3 giorni
Safari sugli elefanti Minneriya

Visita al parco nazionale di Minneriya

Dato che avevamo molto tempo a disposizione durante la giornata, la nostra guida ha suggerito un safari nelle vicinanze Riserva naturale, noto come Minneriya. Dopo una breve pausa pranzo, partiamo per un tour di osservazione degli elefanti.

Siamo venuti a sapere che Minneriya è uno dei posti migliori per avvistare gli elefanti selvatici. Entriamo nel parco con molte speranze di avvistare una grande concentrazione di elefanti selvatici! Vediamo. Come abbiamo immaginato, siamo stati in grado di avvistare elefanti selvatici raccolti nella vasca di Minneriya. Stesse volte siamo stati in grado di girovagare per il parco con la stessa quantità di viaggiatori stranieri, in particolare europei. Dopo circa due ore abbiamo deciso di andare nel nostro hotel nel triangolo culturale per fare un tuffo in piscina e vivere un'atmosfera da vera vacanza.

Giorno 4 dell'itinerario di viaggio in Sri Lanka: direzione Kandy da Sigiriya

Dopo colazione, abbiamo iniziato il nostro viaggio per la giornata dal piccolo villaggio di Sigiriya. Sigiriya è un villaggio remoto, sottosviluppato, selvaggio e selvaggio. C'è molto da vedere e da fare qui, tuttavia, non abbiamo avuto molto tempo per impegnarci in attività a causa dei limiti di tempo. Abbiamo pensato di dedicare più tempo a Giro turistico di Sigiriya al nostro prossimo viaggio, che non è ancora programmato.

Il viaggio è stato straordinario, abbiamo trascorso circa 2 ore nel veicolo in questo viaggio. Ci stavamo dirigendo verso sud da nord e lungo la strada abbiamo superato molte cittadine. Dopo circa 30 minuti di macchina da Sigiriya, che è arida e arida, siamo entrati in una regione molto fertile. Da allora il viaggio è stato molto più interessante e circondato da una vegetazione lussureggiante.

L' viaggio a Kandy da Sigiriya è stato splendido un giro molto divertente con diverse soste lungo la strada. Sigiriya è molto più rustica di Kandy, l'abbiamo sentito lungo la strada. Stava diventando meno rurale e più urbano man mano che ci avvicinavamo a Kandy.

La compagnia di viaggi locale ha pianificato 2 fermate sulla strada da Sigiriya a Kandy, la prima era a Tempio rupestre di Dambulla e la seconda tappa nella cittadina di Matale per visitare un giardino delle spezie.

statue del tempio rupestre di dambulla, tour SL, il nostro tour SL / tour dello Sri Lanka

Visita al tempio rupestre di Dambulla

I paesaggi sono più verdi verso Kandy e davvero in rivolta. Ci siamo fermati al tempio della grotta d'oro di Dambulla ed è stato un fantastico sito storico con un gran numero di dipinti e statue secolari. Siamo stati in grado di dare un'occhiata molto da vicino alle truppe di scimmie che si aggirano intorno al tempio.

Visitare il giardino delle spezie

Visitare il giardino delle spezie è stata un'esperienza nuova per noi, non eravamo mai stati in un posto simile prima. Fondamentalmente era un giardino, presumibilmente, i custodi hanno investito molto tempo e denaro per mantenerlo. Un giardino molto pittoresco e ben curato, pieno di spezie, erbe aromatiche e molte piante, alberi e piante rampicanti con vantaggi economici. Abbiamo anche imparato a conoscere Ayurveda, che è il sistema di guarigione nativo dello Sri Lanka.

Ci è voluta ben più di 1 ora nel giardino delle spezie e ho fatto una piccola passeggiata lungo gli stretti sentieri del giardino. È stato molto piacevole e, dopotutto, è bello vivere con la natura.

Dopo aver visitato il giardino delle spezie eravamo un po' stanchi e volevamo riposarci. Quindi siamo andati direttamente in albergo, dove avevamo programmato di pranzare e riposare.

Tour della città di Kandy

Shelton ha suggerito di iniziare il tour della città alle 03.00:XNUMX. Ho sentito che era un bel momento per girovagare per la città quando il sole ha ridotto la sua forza. Potremmo anche fare una passeggiata all'aperto, se necessario.

Durante il tour della città, abbiamo visitato il centro di Kandy, Spettacolo culturale di Kandy, Musei di gemme e il tempio della reliquia del dente. Abbiamo trascorso molto più tempo nel museo Gem di quanto pensassimo in precedenza, credo. Tuttavia, Shelton non ha fatto commenti al riguardo. Mia moglie voleva comprare pietre preziose nel negozio, che è annesso al museo, quindi ci è voluto molto tempo per finire al museo delle gemme.

Giorno 5 del tour SL: Altre visite turistiche a Kandy

Il giorno dopo abbiamo preso un tour di un giorno per assistere a diversi luoghi importanti di Kandy. Giardino botanico di Peradeniya era un'importante attrazione turistica per la giornata. E volevamo avere un po' di tempo per passeggiare nel giardino perché ci piace meditare sulla natura. Pertanto, abbiamo programmato di visitare il giardino la mattina presto, prima che diventi caldo e affollato.

Ci siamo goduti i bellissimi dintorni con un gran numero di alberi tropicali, piante, orchidee e piante rampicanti. Il bellissimo palmeto e la casa delle orchidee meritano davvero una visita. A differenza di Sigiriya, la temperatura a Kandy è relativamente più piacevole. Per il resto, era molto caldo e umido e la temperatura era di circa 35 gradi centigradi nei giorni precedenti, nonostante avessimo viaggiato nel mese di settembre.

Visita al tempio della reliquia del dente

La visita al tempio della reliquia del dente è stato l'ultimo evento della giornata, che è un posto importante a Kandy. Perché ha risvegliato il lato spirituale di me. C'era un grande raduno nei templi in cui siamo arrivati ​​e ogni singola persona teneva qualcosa in mano come offerta. Sento che questo è uno dei posti migliori per vedere il lato spirituale della gente dello Sri Lanka. Trascorriamo circa 1 ora nel tempio della reliquia del dente prima di dirigerci verso l'hotel.

Il nostro tour SL / Tour dello Sri Lanka

Giorno 6 del tour SL: magico viaggio in treno attraverso le splendide montagne

Secondo Shelton, Kandy si trova ad un'altitudine di 500 metri sul livello del mare. Oggi viaggiamo ancora in salita verso una zona di quota più alta. Nuwara Eliya era la destinazione, risiede ad un'altitudine di 1800 metri sul livello del mare.

Il viaggio panoramico in treno nell'entroterra

Shelton ci ha portato alla stazione ferroviaria e ci ha dato alcuni consigli sulla natura del viaggio in treno. Ha anche menzionato alcuni punti di riferimento importanti che si incontrano. Shelton ci ha aiutato a trovare il nostro scompartimento e individuare i posti, che è stato prenotato dalla compagnia locale con largo anticipo.

Ho avuto l'opportunità di parlare con alcuni stranieri nel treno, che erano diretti a Ella, che era più a sud di Nuwara Eliya, non erano riusciti a trovare posti perché tutti i posti erano esauriti. Mi sono sentito fortunato a prendere accordi tramite un'azienda locale. Si sono presi cura di tutti i piccoli dettagli del viaggio.

Luoghi da visitare in Sri Lanka in 3 giorni, il nostro tour SL / Sri Lanka Tour

Quando abbiamo raggiunto la città di Nuwara Eliya, Shelton era già in stazione ad aspettarci. Ci sono volute ben oltre 4 ore per raggiungere Nuwara Eliya di Kandy sulla pista lunga 79 km.

L' il tour in collina è stato lungo ma il paesaggio è affascinante, con dolci colline e cascate. È una bella esperienza come ho letto su internet. Il clima a Nuwara Eliya è molto più fresco a Nuwara Eliya che a Kandy, l'abbiamo sentito subito. Il temperato era di circa 15 gradi centigradi mentre uscivamo dalla stazione.

Tour della città di Nuwara Eliya

La prima cosa che abbiamo fatto dopo il viaggio in treno è stata fare un bagno rinfrescante e riposarci. Volevo bere una birra ghiacciata, che mi ha ricordato il nostro viaggio in Scozia. Ho sentito che i dintorni di Nuwara Eliya hanno molte somiglianze con la Scozia e anche mia moglie si è sentita allo stesso modo. Splendida vegetazione, lago Gregory, cittadina, parchi, piantagioni di tè, montagne ricoperte di verde sullo sfondo e clima curativo, scommetto che coglie tutti di sorpresa.

Nel corso della giornata, abbiamo esplorato il lago Gregory e il campo da golf, Sita Tempio e pochi altri posti a Nuwara Eliya.

Nuwara eliya, Il nostro tour SL / Sri Lanka Tour

Nel corso della giornata, abbiamo esplorato la bellissima città di Nuwara Eliya. Per noi non c'era molto da fare a Nuwara Eliya, quindi abbiamo ritenuto che un pernottamento in città fosse sufficiente. Abbiamo visitato il pittoresco lago Gregory, il campo da golf e diversi templi della città.

Ci siamo divertiti in un vecchio pub della città, che si trova verso l'estremità settentrionale della città, vicino all'edificio della banca di Ceylon. Ognuno di noi ha sorseggiato un paio di boccali di birra prima di dirigersi verso l'hotel. Era a pochi passi dal nostro hotel dalla città. Faceva davvero freddo a Nuwara Eliya dopo il tramonto.

Giorno 7 del tour SL: Nuwara Eliya a Bentota

Il giorno dopo, abbiamo preso la strada per Spiaggia di Bentota sulla costa occidentale, è stato un lungo viaggio su una strada tortuosa ma il paesaggio era davvero bellissimo con diverse cascate, montagne, scappamenti e piantagioni di tè.

Ci stavamo dirigendo verso ovest da Nuwara Eliya e il nostro viaggio in discesa doveva terminare alla spiaggia di Bentota, un dislivello da 1800 metri a 0 metri. Al variare dell'elevazione, cambiarono anche il clima e la vegetazione. Abbiamo percepito un contrasto sorprendentemente diverso nelle aree della spiaggia, è caldo, umido e la vegetazione è totalmente diversa rispetto alle aree più elevate.

La sezione rinomata località balneare si trova alla confluenza del fiume Bentota e del mare, la località balneare è circondata dall'acqua da tre direzioni. Molti hotel si trovano nella zona della spiaggia di Bentota e la maggior parte di essi si rivolge a viaggiatori di lusso di fascia alta.

Il nostro tour SL / Tour dello Sri Lanka

Raggiungiamo l'hotel verso le 15.00:XNUMX. L'intero gruppo si stava dirigendo verso la spiaggia appena scesi agli hotel, ancor prima di aver terminato le formalità del check-in. Tutti sono molto ansiosi di scoprire le bellissime ambientazioni della spiaggia, che visiteremo nei prossimi giorni. Successivamente abbiamo fatto il check-in nel nostro hotel situato proprio sulla spiaggia poco prima di pranzo.

Quella fu la fine del nostro tour SL

Siamo rimasti molto contenti del tour e abbiamo raccolto molti dolci ricordi per diversi giorni mentre viaggiavamo attraverso il paese. La fine del nostro tour segna l'inizio del nostro interessante capitolo della vacanza in Sri Lanka, il salto da una spiaggia all'altra. Abbiamo trascorso 4 giorni in spiaggia, abbiamo deciso di non prendere nessuna specializzazione giro turistico durante le vacanze al mare.  È stato davvero interessante al resort sulla spiaggia e la nostra vacanza al mare ci ha aiutato a rilassarci dopo un sacco di lavoro a casa.

Il nostro alloggio

Durante il tour alloggiavamo solo in buoni hotel a 4 stelle. Soggiornare negli hotel 4 stelle era un'idea comune a tutti noi. Abbiamo chiesto la raccomandazione dei tour di Seerendipity e ci hanno suggerito diverse opzioni. Dopo aver esaminato il loro suggerimento, abbiamo finalizzato le migliori proprietà per il nostro tour.

Sapevamo che a volte non ottieni gli stessi hotel del tour che ti vengono offerti al momento dell'organizzazione del tour, e in questa occasione abbiamo avuto pochi dubbi, ma i tour di Serendipity hanno prenotato esattamente gli stessi hotel che abbiamo chiesto loro di prenotare . Successivamente, siamo venuti a sapere che non sono quel tipo di azienda locale perché hanno fornito tutti i servizi come da documento che abbiamo finalizzato con loro.

Sono felice di poter dire che siamo in grado di creare una buona combinazione di hotel per noi. Tutti gli hotel in cui alloggiavamo erano molto buoni e fornivano un buon servizio.

Come organizzare il miglior itinerario dello Sri Lanka?

Abbiamo affidato al tour Seerendipity l'organizzazione di tutti i tour e lo hanno fatto perfettamente. Non volevamo organizzare da soli il nostro tour SL, perché volevamo trascorrere una vacanza senza problemi, volevamo semplicemente divertirci. Visite guidate, guide turistiche, trasporti, alloggio tutto fatto da Seerendipity tours e dovevamo solo goderci la vacanza.

Abbiamo fatto questo tipo di tour (pacchetti turistici) in molte occasioni in precedenza e ci sentiamo molto a nostro agio. Perché ci vogliono tutti i compiti noiosi dell'organizzazione del tour. In effetti, penso che un DMC sia il modo migliore per organizzare il tour perché sono gli esperti in una particolare destinazione di vacanza. Anche fare un pacchetto vacanza attraverso un DMC è economico, a volte le persone pensano che sia più economico organizzare un pacchetto turistico da soli ma ne dubito fortemente.

Conclusione del miglior itinerario dello Sri Lanka

Lo Sri Lanka è una destinazione perfetta per trascorrere una bella vacanza, hanno tutti gli ingredienti necessari per rendere il vostro soggiorno memorabile. Il paese è unico in molti modi e ha un'affascinante miscela di spiagge orlate di palme, montagne ricoperte di verde, cascate, giardini del tè, luoghi storici, parchi nazionali brulicanti di elefanti selvatici, foreste e molte altre cose. Praticamente ogni viaggiatore può trovare qualcosa di interessante qui.